Dopo continue modifiche, cambi di templates e ripensamenti, ecco che il Blog ha acquisito una forma davvero simile a quella che avevo in testa prima ancora di crearlo.
Perché questo nome? Mah forse perché non conto che qualcuno legga davvero i miei post o probabilmente perché sarà solo una raccolta "persa" nell'immensità del web. Ad ogni modo, mi piaceva questo nome per il mio Blog!
Suppongo che un Diario virtuale sia un grande possedimento per un'aspirante scrittrice un po' (troppo) introversa ed estremamente timida. Per cosa userò questo spazio?! Ho intenzione di pubblicare disegni, appunti, pensieri e bozze di capitoli delle mie storie.
Cosa dire di me?!
Non ho tantissimi amici, ma quelli con cui mi sento sono per me indispensabili; in molti mi reputano strana e mi evitano, altri li evito io. Tendo ad estraniarmi dalla realtà perché è troppo noiosa e banale rispetto a come mi piace immaginare il mondo. A 4 anni avevo degli amici immaginari che mi seguivano ovunque e sì, la mia immaginazione era tale da farmeli vedere davvero! Qualche volta, raramente, durante lunghi viaggi in macchina o momenti di assoluto relax in montagna riesco ancora a scorgerli in lontananza. Può sembrare assurdo, da manicomio o non so che altro... ma per me è una cosa importante perché significa che una parte di me è riuscita a mantenere e conservare quell'entusiasmo e quell'immaginazione riservata solo ai bambini.
Adoro gli animali, sono meglio del 90% delle persone che ho avuto modo di conoscere perché ogni loro azione è guidata da istinto, affetto e per difesa personale... MAI per cattiveria. Come loro, amo seguire il mio istinto, quando ragiono troppo finisco per fare le scelte più sbagliate quindi preferisco seguire il cuore.
Passo gran parte del tempo libero (oltre che a scrivere) a disegnare. Mi sarebbe piaciuto un sacco fare il Liceo Artistico o l'Istituto d'Arte ma siccome "sarei stata sprecata" mi son ritrovata a fare lo Scientifico e a sclerare prima di ogni ora di Latino. Suppongo che se la gente avesse potuto leggermi nel pensiero, tutti quei bei 9 sarebbero volati dalla finestra e io dritta dritta in una casa di cura.
Adoro il genere Fantasy con storie coinvolgenti e situazioni un po' drammatiche, i personaggi che preferisco sono freddi, calcolatori e "perfetti", i classici tipiche ad una prima occhiata odi profondamente e poi scopri -andando avanti nelle storie- che sono i veri eroi della situazione.
La mia saga, sulla quale si incentrano il 90% delle mie speranze future, è infatti una saga Fantasy, ambientata in un mondo parallelo, decisamente più straordinario del nostro, abitato da creature spettacolari e governata dai Domatori.
Ad ogni modo, non credo che questo sia il momento di parlare di ciò, ci saranno post a proposito e saranno molto più dettagliati. Per il momento, credo di aver detto tutto quello che bisogna sapere di me e che ho intenzione di ricordare nel tempo.
E' tutto,
Kengha
Nessun commento:
Posta un commento