Direi che questa foto ci sta tutta. Mi sono riconnessa su DeviantART dopo quattro giorni e tra le quasi 300 notifiche non mi è sfuggita una foto che mi ha scatenato un turbine di emozioni.
SONO USCITE LE PRIME STILLS DI HTTYD 2!!! Beh, un anno e due mesi prima del secondo film... direi che hanno voluto accontentare noi del fandom! Ma ultimamente lo fanno sempre, basta guardare Riders Of Berk! :D
Diciamo che quando ho visto le foto ero un mix tra: "Oh my fucking god" e "Oh god why?!".
Insomma, Hic è diventato decisamente violentabile ma Astrid l'hanno praticamente distrutta e ora sì che la odiano un po' tutti però era figa, andiamo! (La odiavo anche io prima di vedere lo special natalizio, lo ammetto). Ma farla passare da così a così mi sembra un po' esagerato:
Insomma, GLI OCCHI! Sembra che si sia gonfiata gli zigomi! Per non parlare della treccia laterale tanto "Heather Style"... sto iniziando a pensare che la Dreamworks, visto il successo di Heather nei soli due episodi in cui compare nella serie, abbia cercato di rendere Astrid più simile a lei per farle avere un pubblico maggiore (suppongo con scarsi risultati): occhi allungati, ciuffo di lato, treccia che scende tipo "Katniss Everdeen"... TROPPO simile.
Andiamo, è praticamente un mostro! D': Può darsi pure che l'abbiano modificata così da renderla più simile alla sua nuova doppiatrice che dovrebbe essere la famosissima attrice Reneè Zellweger, che ho sempre apprezzato per le interpretazioni in "Bridget Jones" e "Ritorno a Cold Mountain" e che due mesi fa, agli Oscar, per poco non riconoscevo a causa dell'eccessivo Lifting facciale!
La consolazione è poi arrivata con Hiccup che hanno davvero fatto diventare un fregno bestiale! Farò fatica a non collassare durante la proiezione, l'anno prossimo.
Il viso, i capelli, la treccina alla Jack Sparrow, lo sguardo... I VESTITI! Alla faccia dell'Hic piccolino ed indifeso di "How To Train Your Dragon" questo è un vichingo coi fiocchi e penso che lo sbatterei volentieri assieme ai Vendicatori ("sbattere" in ogni senso umanamente conosciuto *trollface*). Insomma, Hic è una cosa decisamente stupenda! Si vede che la Dreamworks si è impegnata un sacco per renderlo "perfetto" e per farci collassare tutti. Insomma, secondo me sapeva bene che doveva puntare a noi fangirls, il primo film è uscito nel 2010, quando il pubblico medio aveva un'eta media di 11/12 anni... adesso, a quattro anni di distanza, considerando che quello stesso pubblico è rimasto, si è cercato di puntare anche ad età maggiori: 16/18 anni... e con noi ragazze credo sia andato più che bene visto che tra Tumblr, Twitter e DeviantART stiamo tutte impazzendo appresso a queste stills del nostro Singhiozzo <3
Continuo ad esser dispiaciuta per Astrid, avevano creato un bel personaggio: difficile, complicato e con migliaia di motivazioni, purtroppo dubito riuscirò ad associare questa "Adulta" all'adolescente che prende a colpi d'ascia i tronchi degli alberi. Penso che mi convertirò all' "Heatheranesimo" anche io... oh magari...
HICCUP VA' E METTITI CON RAPUNZEL!
Eh eh, Big Four powa!
E Astrid.. non arrabbiarti, sei tu che hai preferito darti al botox u.u
That's all!
Kengha










Nessun commento:
Posta un commento