Beh sì, direi che ci vuole per rientrare in scena!
Ho avuto poco tempo per scrivere e tanto per guardare film, serie TV, scaricare foto e aprire un nuovo profilo di Facebook in cui non devo avere paura di pubblicare tutto ciò che ho voglia.
L'amica che avevo accanto al cinema e che ha mandato anatemi a Pepper durante due ore e mezza di film mi ha beccata, o meglio, sono stata io con delicatezza e pazienza a farle capire che mi stavo "affezionando" a quella che è l'unica donna che vorrebbe uccidere con il solo potere dello sguardo.
No, ok, non sono stata delicata, mi sono divertita a vederla bruciare, eheh non sarebbe stato da me!
Semplicemente, dopo aver scoperto che era un'ottima cantante ed essendomi irrimediabilmente innamorata della sua voce (e avendo già avuto modo di apprezzarla in molti film) ho mandato alla mia migliore amica un messaggio:
"Mi sta piacendo Gwyneth Paltrow".
C'è stato silenzio per circa un'ora e mezza (in cui ho seriamente pensato che stesse venendo a prendermi a casa) dopodiché so solo che mi sono arrivati 7/8 messaggi nell'arco di dieci minuti, messaggi pieni di insulti, di ripudi e tante altre cose carine <3
Il giorno dopo sono andata a casa sua e la situazione era piuttosto strana, non direi tesa perché sarebbe stato sciocco, ma strana, sì. Non so se avesse voglia di saltarmi addosso e strillarmi "PERCHE' MI FAI QUESTO?!" oppure "CAMBIA IDEA!" o anche "ERA UNO SCHERZO VERO!??" (beh, glielo avevo già fatto un'altra volta...) -sì, è un odio incondizionato- o solamente di capire cosa stessi pensando. Ricordo di aver caricato The Sims al Pc e che lei ha proposto di creare una nuova famiglia, lei è andata sul sicuro creando Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal, io non sapevo chi creare e ricordo che è stata lei a suggerirmi "fai Robert e Gwyneth, no?!" Considerato che venera Robert Downey Jr so che mi ha fatto davvero una gran concessione... ragion per cui continuo a supporre avessi un'aria decisamente depressa perché non sono cose che farebbe normalmente. (Sì, prendiamo molto sul serio certe cose u.u)
Dopo quella giornata è stato tutto più semplice e -sinceramente- molto più divertente visto che il mio obbiettivo principale era farla incazzare.
Direi che da una parte è stata anche fortunata visto che proprio grazie al famoso premio Oscar ho iniziato a vedere una Serie TV che lei aveva provato a convincermi a vedere per mesi: Glee.
Decisamente fantastica con episodi stupendi e attori straordinari! Ho avuto dal primo episodio un rapporto odi et amo con quello che è attualmente il mio personaggio preferito: Quinn. Poi ho iniziato ad innamorarmi di Brittany e infine di Santana (e sì, quando Holly ha fatto dichiarare la seconda ho iniziato a shipparle).
Ho anche iniziato a sviluppare un odio incondizionato per Rachel e Finn, mentre adoro Emma e Will (beh, teoricamente dovrei amare Will e Holly per i motivi sopra citati ma... nah, Emmuccia è Emmuccia).
Fatto sta che credo di aver imparato più canzoni grazie a Glee che in tutta la mia vita!
Poi scoprire che Dianna Agron e Naya Rivera sono anche molto dolci nei confronti dei fans di certo ha aumentato la mia stima (già alle stelle) nei loro confronti. -Sì, perché nel frattempo quella per Quinn era diventata una venerazione e Santana era salita decisamente di livello nella mia classifica arrivando al secondo posto dopo la Fabray)-.
Bando alle ciance, parliamo ancora di altro: HTTYD!
Ecco, ho perso gli episodi con Heather e sto facendo la sentinella di Cartoon Network per cercare di beccarli in Italiano (anche se poi capitano sempre film con Penélope, Jennifer o Gwyneth a distrarmi e a farmi perdere l'episodio di Riders of Berk della giornata).
Sono proprio curiosa di vederli nella mia lingua -sperando che non abbiano ammazzato la voce originale di Heather così come per Benedict Cumberbacht in Sherlock-.
SHERLOCK!
Ora sì che ci siamo, mio cugino ha convinto me e la mia migliore amica (sua cugina per l'altra parte della famiglia) a guardare la serie TV con lui e devo dire che non ho avuto proposta migliore dall'inizio dell'estate. Semplicemente stupenda, ricca di colpi di scena, fatta perfettamente e...C'E' IL MIO NUOVO OTP!
Lo Jackelica è stato uno stile di vita, la Pepperony una parentesi ancora aperta... ma l'Adlock si prospetta decisamente complessa proprio come i personaggi stessi. Insomma, avrei sempre detto che Sherlock amasse Watson ma ecco che compare Irene (che tra l'altro confessa di essere lesbica) ed entrambi si infatuano l'uno dell'altra. Beh ciccetti belli, mentre che voi decidete se siete dell'altra sponda o meno io vi shippo, ok? Ok.
Su, andiamo, già Robert Downey Jr aveva fatto un capolavoro (tra l'altro, mi sono scoperta amante dello Steampunk e del Cyberpunk -qui dovrei citare "Sky Captain and the World of Tomorrow" ma sarà stata la delusione generale per il film o la sconvolgente figaggine della Jolie che mi fanno tacere-)... LA BBC SI E' PROPRIO SUPERATA. Ecco tutto.
(E Moriarty mi fa tanto pensare a Trev-al Mandarino xD)
Che altro dire?
Mmmh.. Ecco, concluderò dicendo che ho avuto l'ONORE di andare a sentire il concerto di Paul McCartney a Verona il 25 Giugno e che credo non riuscirò MAI a dimenticarlo.
Ho il biglietto incorniciato e non mi resta altro che appenderlo.
Va beh, credo sia un riassunto più o meno decente sulle cose che mi interessano di più al momento ... o sulle uniche di cui starei a parlare per ore.
A presto,
Kengha
Did you know that that you can generate cash by locking special pages of your blog / site?
RispondiEliminaAll you need to do is to open an account on AdscendMedia and embed their Content Locking plug-in.